Gonne midi, i modelli di tendenza per questa Primavera

  • blog notizie - Gonne midi, i modelli di tendenza per questa Primavera gonne midi
    Credit Photo: Google

Gonne midi. Come ogni Primavera tornano alla ribalta, più colorata, belle e fresche di prima. Anche le star le scelgono per i loro look 

Le gonne sulle quali puntare questa Primavera Estate 2017? Il modello da preferire è quello delle gonne midi. Lungo fino al ginocchio, fresco e perfetto da mattina a sera. Vi permetterà di cominciare a scoprire le vostre gambe, ma senza osare troppo e rischiare di risultare fuori luogo o, alle volte, patire l’aria ancora un po’ troppo fresca. La gonna midi, dunque, è il capo perfetto da indossare nella mezza stagione. Non è solo un must – have di questa Primavera, ma un capo passepartout che torna a essere riproposto. Aggiornato, reinventato e più forte di prima. Un capo che non teme il tempo e segue, ogni volta, le ultime tendenze. Guarda, si aggiorna e si plasma su queste.

Ce ne sono una miriade di modelli per una miriade di abbinamenti. Tutti glam e da sfoggiare.

L’abbinamento perfetto è quello che la vede protagonista con una camicia maschile dal taglio minimal o in alternativa con una t-shirt corta in vita. A completare il look bastano un paio di boots, un paio di sandali (sia alti che bassi, dipende dalla vostra occasione d’uso) oppure un paio di semplici sneakers. Sarete belle e di tendenza.

Gonne midi, i modelli più belli da sfoggiare

Noi abbiamo selezionato i migliori modelli del momento. Dalle fantasie fiorate ai tessuti in denim, dalle tinte monocolore ai ricami su tulle. Ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche. Ecco cosa propongono Zara, Mango e Max & Co. Non vi resta che scegliere la vostra preferita e correre ad indossarla. Che stiate andando al mare o a bere un caffè in città o che abbiate una serata tra amiche, la gonna midi è il capo da scegliere e abbinare come più vi sembra opportuno.

Zara

gonne midi

Credit Photo:
Zara

Mango

gonne midi

Credit Photo:
Mango

Max & Co

gonne midi

Credit Photo:
Max&Co

Per un risultato in più, copia il look delle star

 

gonne midi

Credit Photo:
Victoria Backham
Olivia Palermo

gonne midi

Credit Photo:
Diletta Amenta
Laura Comolli


Tags :