X Factor i nuovi giudici, ecco chi potrebbero essere

  • blog notizie - X Factor i nuovi giudici, ecco chi potrebbero essere

X Factor i nuovi giudici – Ecco tutte le indiscrezioni che si possono leggere sul web su chi sarano i nuovi giudici di X Factor 11.

X Factor i nuovi giudici – Le anticipazioni di Adrokronos

Direttamente su Androkronos, Antonella Nesi, anticipa cosí:

“Due giurati sembrano avviati verso la riconferma: Fedez e Manuel Agnelli. Più difficile, ormai anzi assai improbabile, la conferma per gli altri due, Arisa e Alvaro Soler. I nomi che circolano dunque sono quelli di Giusy Ferreri. Quest’ultima nata proprio sul palco di X Factor nel corso della prima edizione (nel 2008, quando si classificò seconda dietro gli Aram Quartet). Ma l’annunciata gravidanza potrebbe allontanare questa ipotesi.

Voci anche su Neffa, nato nel rap e poi avvicinatosi successivamente al pop. Tra i volti femminili che circolano in questi giorni nel toto-giurati, Marina Rei. Cantautrice romana, che può vantare un’esperienza approfondita di vari aspetti del settore. È autrice, interprete, batterista e avendo attraversato diversi generi musicale nel corso della sua carriera.

Ci sono poi alcuni nomi che circolano insistentemente e che fanno parte degli anni Dieci, nomi venuti alla ribalta dopo il 2010. Tra questi, Levante, uno dei migliori talenti femminili emersi negli ultimi anni. Forte anche del successo dell’ultimo album Nel caos di stanze stupefacenti e di un tour che sta avendo un grande successo in tutta Italia. Tommaso Paradiso, barbuto frontman della band romana Thegiornalisti, una delle più apprezzate del momento. Anche loro in un periodo particolarmente fortunato della loro carriera”.

X Factor i nuovi giudici – Le anticipazioni del Fatto Quotidiano.it

Ecco cosa scrive invece Michele Monina:

 “Dato per assodato il solo Fedez, che evidentemente ha nella tv una perfetta sponda per il suo essere web-star, oltre che pop-star, e dato per assodato che Agnelli non ripeterà l’esperienza, perché va bene giocare fuori casa, ma alla lunga la credibilità si finisce per perderla, e che gli altri due si son persi per strada, iniziano a girare nuovi nomi. Anche in virtù proprio del nuovo ingresso nella squadra del talent, che non può non essere analizzato, quello di Rtl 102,5 come media partner.

I nomi che infatti stanno circolando insistentemente sono tre, per la precisione, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Levante e Stash, cantante dei Kolors. Tutti nomi giovani, cool, di un certo successo, anche se piuttosto effimero. Tutti artisti con l’immagine giusta, la faccia giusta, i social giusti, tutti artisti, per altro, in heavy rotation proprio a Rtl 102,5. Potrebbe risultare casuale, ma che dando una lettura un filo meno superficiale, potrebbe avere anche un senso”.

X Factor i nuovi giudici – Le anticipazioni di Tv Zoom.it

“Ci sentiamo di dar già per confermati Fedez e Manuel Agnelli, aggiungendo però due colpi di scena possibili. La conferma di Arisa, che alla fine potrebbe rimanere senza abdicare al suo ruolo. Oltre a un graditissimo ritorno, una giudice che ha fatto la storia del programma. Che ha dimostrato di farsi amare anche in contesti televisivi extra-musicali: Mara Maionchi. L’ex discografica, infatti, starebbe valutando la sua rentrée. Prontissima per innescare nuovi meme e tormentoni da social”.


Tags :