Con quanti compagni si deve fare l’amore prima di diventare esperti?

  • blog notizie - Con quanti compagni si deve fare l’amore prima di diventare esperti?

Con quanti compagni bisogna fare l’amore prima di potersi definire degli esperti? Quanti partner bisogna avere nella vita? Secondo una nuova ricerca il numero esiste e si tratta di 10.

Con quanti compagni bisogna fare l’amore prima di potersi definire degli esperti?

La ricerca é stata effettuata onlune su un sito di tradimenti Illicit Encounters.com attraverso un sondaggio.A prendere parte sono state piú di mille persone. La domanda, nello specifico, si riferiva a quanti compagni bisogna avere prima di considerarsi un partner ideale.

Ecco i risultati che sono venuti fuori

Tra gli otto ed i dodici é stata la risposta piú diffusa. 38% donne e 37% uomini.

Al”interno del gruppo, sia uomini che donne hanno confermato che 10 é il numero ideale. Come mai questa risposta? Perché prima di arrivare a quello giusto hanno affrontato e vissuto in media almeno 10 storie inaffidabili.

Altri dati sono emersi dalla ricerca e vi lasceranno a bocca aperta.

A quanto pare gli uomini tendono ad essere meno prudenti con donne che hanno avuto meno di 10 compagni. In poche parole sono sempre piú rilassati. Il motivo? Non ci sono confronti da dover “battere”.

I ricercatori hanno chiesto sia a uomini che a donne se in genere siano interessati a sapere con quante persone sono stati prima di loro. Come sospettabile ben il 35% delle donne ha detto di voler conoscere tutta la storia sessuale del proprio compagno ed il 30% degli uomini altrettanto.


Tags :