Ecco cosa succede al tuo corpo se stringi un dito per un minuto

  • blog notizie - Ecco cosa succede al tuo corpo se stringi un dito per un minuto

Ecco cosa succede al tuo corpo quando stringi un dito per un minuto – Esistono delle scienze come l’agopuntura che si fondano sul fatto che il corpo é costituito da alcuni punti specifici che, se trattati in un certo modo, possono portare a dei benefini.

Ecco cosa succede al tuo corpo quando stringi un dito per un minuto

Queste scienze di cui abbiamo accennato potrebbero curare delle malattie semplicemente toccando i punti giusti nel nostro corpo. Molti si trovano nelle mani e nei piedi e sono collegati con altre pari del corpo. L’indice ad esempio é collegato direttamente all’intestino ed all’apparato digerente. Basterebbe strofinare l’indice per un minuto per iniziare a ricevere subito dei benefici in quelle zone.

Ecco cosa accade

 

L’anulare invece é collegato con la sfera della tranquillitá e del benessere. Se si soffre di ansia provate ad esercitare una pressione sul vostro aulare e vedrete come vi sentirete meglio. Secondo questa scienza ci sono ben 26 punti energetici collegati al nostro corpo.

Ecco cosa succede

Sembra tutto incredibile da credere, in realtá potrete ricavarne molti benefici. Il pollice ad esempio sarebbe collegato alla circolazione. Quando sentite i vostri battiti accellerati, esercitate pressione su quella parte della vostra mano.

Il dito mefio invece é collegato alla rabbia quindi alla pressione arteriosa. Se soffrite di pressione alta potrete provare spesso ad esercitare la giusta pressione sul dito medio.

 


Tags :