Maria De Filippi commenta Simone, il sexy fonico

Maria De Filippi commenta Simone il sexy fonico che tutte le ragazze hanno preso di mira. È bastata una sola domanda di Tina Cipollari per accendere i riflettori sul bel Simone Luzzi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Maria De Filippi commenta Simone il sexy fonico

Simone Liuzzi sembra essere il vero protagonista del momento di Uomini e Donne. Grazie ad una battuta di Tina Cipollari ha conquistato la fama diventando uno dei temi piú discussi del momento.

Ecco come sono andate le cose. Dietro le quinte Liuzzi é stato interpellato da Tina per scoprire la veritá su una affermazione di Gemma Galgani. Dopo di che Tina ha fatto il suo ingresso in studio presentandolo come il fonico piú bello del mondo. La sua apparizione é stata molto fugace, ma sufficiente a farlo notare dalle ragazze.

Tutti si sono subito chiesti di chi si trattasse, in suo onore si sono aperte delle pagine sui social. Ad accendere gli animi ci ha pensato Gianni Sperti che non poteva non mettere la sua in merito. Sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto del fonico scrivendo il suo nome e cognome. Felicissime le fan hanno iniziato a tempestarlo di messaggi. In molte vorrebbero vederlo sul trono piuttosto che nel ruolo di fonico.

Ecco le parole di Gianni:

“Eccolo il “fonico più bello del mondo”. Si chiama Simone Luzzi ha 30 anni e lavora per le trasmissioni di Maria da 12 anni. N.B. Non è fidanzato!!!! Adesso mi ammazzerà!”
Il post ha riscosso grande successo ed oggi Maria ha deciso di metterci anche la sua.
“Simone sei single? Tutti ti vogliono sul trono!”
Sará proprio lui il prossimo protagonista del trono classico? Staremo a vedere.

Tags :