Simona Ventura risponde a Stefano Bettarini: “Gli auguri?.. “

  • blog notizie - Simona Ventura risponde a Stefano Bettarini: “Gli auguri?.. “

Simona Ventura risponde a Stefano Bettarini –  Sembra essere tornata la pace tra la conduttrice di Selfie, Simona Ventura e Stefano Bettarini. Dopo il suo messaggio di auguri ecco la risposta di super Simo.

Simona Ventura risponde a Stefano Bettarini

Ecco cosa ha raccontato al giornale Mio:

Non me lo aspettavo e sono molto contenta. E’ stato un gesto affettuoso che ricambio. Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d’accordo. E’ bello che mi abbia dato questo appoggio.

Ha parlato anche del bellissimo rapporto con la madre dalla quale é inseparabile:

La mia prima maestra è mia mamma, che è la mia più grande sostenitrice ma anche la mia più grande critica. Per ogni trasmissione che faccio, la chiamo subito. E, poi, c’è Gerò e ci sono i miei figli, Nicolò, Giacomo e Caterina, con i quali mi confronto sempre.

Simona Ventura per adesso é in un periodo di grande splendore non solo nel lavoro ma anche dal punto di vista dell’amore. La storia con Geró Carraro va a gonfie vele:

Dopo Stefano sono rimasta single per tanti anni. Ma, in generale, non penso che esistano persone giuste o sbagliate ma solo amori giusti al momento giusto. E con Gerò è stato così.


Tags :