Sono tornati insieme ed il pubblico é letteralmente impazzito

Sono tornati insieme ed il pubblico é letteralmente impazzito – Impazza sui social la frase ció che Dio divide “Maria riunisce”. Avete capito di chi stiamo parlando? Propio lei, la Queen della tv, Maria De Filippi che ha fatto stare insieme nello stesso programma la stessa serata Ambra Angiolini e Francesco Renga. È bastato vederli insieme sul palco per mandare il pubblico in delirio. Qualche battutina e degli sguardi accattivanti tra i due hanno mandato in delirio i social.

Sono tornati insieme ed il pubblico é impazzito

“Nella vita cerco qualcuno che mi guardi come Ambra guarda Renga”

Ecco una tra le tante frasi condivise su twitter dagli utenti che hanno rivisto inisieme i due al talent. La scorsa puntata di amici é stata davvero ricca di battutine complici e sguardi piccanti. Ricordiamo che Francesco Renga é l’ex compagno di Ambra Angiolini la quale, dallo sguardo, sembra tutt’ora molto innamorato.

Ambra ha accolto l’ospite che stava per arrivare con una frase molto divertente: “Maria apri la busta, può parlare”. E poi ancora: “Maria, chiudi la busta

Uno scherzetto tra giochi di parole che ha fatto sorridere il pubblico. Ma il siparietto non é di certo terminato qui. Quando Maria chiede a Renga se gli mancava la sua poltrona da giudice lui ha risposto in maniera ironica:  “Sì ma ho mandato la sostituta”.

Nonostante i due si siano lasciati ed abbiano intrapreso dei percorsi professionali diversi la crisi tra i due sembra acnora essere aperta. Ambra e Francesco sembrano non aver mai smesso di amarsi. Dopo 11 anni insieme e ben due figli é difficile non volersi ancora bene.


Tags :