Stefano De Martino afferma: “Emma é meglio di Belen…”

  • blog notizie - Stefano De Martino afferma: “Emma é meglio di Belen…”

Stefano De Martino afferma che Emma sia meglio di Belen, scatenando cosí una battaglia social poco indifferente tra le fan dell’una e dell’altra. Voi da che parte state? Ecco intanto i dettagli su quello che é successo.

Stefano De Martino afferma che Emma sia meglio di Belen

Stefano De Martino, tra le sue dichiarazioni al Maurizio Costanzo Show, secondo rumors, avrebbe fatto una dichiarazione non indifferente sulla sua ex moglie.

Nella puntata dell’11 Maggio, Costanzo, durante l’intervista, ha fatto riferimento alle sue ex storie importanti, Emma e Belen. Ricordiamo che Emma e Stefano si sono lasciati proprio a causa del tradimento di De Martino. Ai tempi l’aveva rimpiazzata con Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina. Con quest’ultima ha avuto un figlio, ma dopo qualche anno dal matrimonio é arrivato il divorzio.

Le domande di Maurizio avrebbero messo in difficoltá De Martino che si sarebbe ritrovato a fare un confronto tra le due. Il ballerino ci tiene a puntualizzare che non ha minimamente interesse per il parere della ex moglie. Ormai, per l’appunto, é una ex ed il suo parere gli é indifferente.

Quando il discorso si sposta inevitabilmente sulla cantante Salentina arriva l’inevitabile paragone che ha acceso i fan. Inoltre Stefano ha rivelato che il suo ex buldog é ancora nelle mani di Emma Marrone che se ne prende cura constantemente.

Ritorno di fiamma? I fan ovviamente ci sperano.

 


Tags :