Alberta Ferretti lancia i costumi Rainbow Week che tutte vorrete

  • blog notizie - Alberta Ferretti lancia i costumi Rainbow Week che tutte vorrete alberta ferretti costumi

Alberta Ferretti ha appena lanciato una linea di costumi da bagno che tutte vorrete indossare quest’estate. A prova di scatto su Instagram

Costumi da bagno cercasi? Nessun problema. Tra proposte low cost, swimwear che si ispirano al passato e proposte adatte a tutti i tipi di fisicità, c’è una collezione che vedremo sicuramente spopolare quest’estate. Stiamo parlando della linea Rainbow Week di Alberta Ferretti. Sì, la stilista colpisce ancora a suon di colori. La nuova capsule collection swimwear ricalca infatti quella dei maglioncini colorati lanciati durante la scorsa fashion week.

Alberta Ferretti e i costumi che tutte vorrete

La capsule collection di Alberta Ferretti è composta infatti da sette costumi da bagno from Monday to Sunday. Questi sono declinati nei colori dell’arcobaleno e nelle stesse tonalità e abbinamenti della maglieria. Realizzati in lycra deluxe questi costumi interi caratterizzati dalla scritta maiuscola che riporta un giorno della settimana sulla parte superiore, sono adatti sia alla spiaggia che alla piscina. Per le fashioniste che invece vogliono inserirli nei propri look, questi costumi possono essere indossati anche come body con jeans, gonne o shorts.

Dopo il successo raggiunto con i maglioncini coloratissimi lanciati durante la scorsa fashion week e indossati poi da vip, fashion blogger e influencer, siamo sicuri che questa capsule collection conquisterà altrettanti cuori. Sarà un’estate all’insegna del Rainbow Wear che vedremo spopolare sui social. Costumi a prova di scatto su Instagram. Siete d’accordo?