Un Italiano a Grey’s Anatomy: Giacomo Gianniotti

  • blog notizie - Un Italiano a Grey’s Anatomy: Giacomo Gianniotti

Un Italiano a Grey’s AnatomySi chiama Giacomo Gianniotti  e si tratta dell’affascinante dottor Andrew DeLuca. Ha 27 anni ed é Romano.

Un Italiano a Grey’s Anatomy – Giacomo Gianniotti

Il dottor Andrew ha conquistato i cuori di molte donne, ma poche forse sapevano che il giovane é italiano! La mamma é di origini canadesi ed il papá é italiano. Nella 13esima stagione interpreta uno dei ruoli chiave.

I suoi genitori si sono separati quando lui era piccolo. Sua mamma lo ha portato in Canada con sé in un paesino di circa 6.500 abitanti a nord di Toronto. Poi da adolescente é andato a vivere in cittá con il padre e si é appassionato di recitazione. Provino dopo provino é arrivata la grande opportunitá con Grey’s Anatomy. La creatrice stessa della serie é stata molto conquistata dal personaggio dandogli sempre piú spazio.

Subito dopo il devastante terremoto avvenuto in centro Italia, Giacomo é andato ad Amatrice. In associazione con All Hands Volunteers con cui collabora da molti anni. Ecco cosa ha detto in merito:

«Se qualcosa colpisce l’Italia allora colpisce me. Così ho allertato subito l’organizzazione e mi sono reso disponibile per venire nelle zone colpite. Sapevo che avrei potuto fare ben poco, ma ho messo a disposizione la mia buona volontà. Il senso di comunità che lega gli italiani è uno dei valori più profondi che mi porto dentro».


Tags :