Barbara D’Urso furiosa in diretta: “Non dirmi come fare il mio lavoro”

  • blog notizie - Barbara D’Urso furiosa in diretta: “Non dirmi come fare il mio lavoro”

Barbara D’Urso furiosa in diretta nel suo programma Domenica Live – Si é trattato di un dibattito davvero acceso quello che abbiamo visto oggi a Domenica Live con Barbara D’Urso. Ecco cosa é accaduto.

Barbara D’Urso furiosa – “Non dirmi come fare il mio lavoro”

L’argomento di cui si stava parlando era lusso sfrenato. Sono intervenute nel dibattito delle ricche ereditiere che hanno mostrato le proprie ricchezze. In collegamento anche la Nobildonna Marisela Federici. Ultimamente quest’ultima, é stata criticata per aver mostrato ed ostentato la propria villa in un programma andato in onda su Rai1.

Barbara voleva solo che la Nobildonna replicasse. Di tutta risposta quest’ultima ha iniziato ad alzare la voce in diretta. Lei ha affermato che non aveva nulla a che fare con le persone presenti in studio. Secondo la Federici loro ostentavano solo volgaritá. Barbara D’Urso ha provato a tagliare corto per evitare troppe polemiche, ma la Federici non si é arresa e alla fine la D’Urso ha perso la pazienza.

La donna in collegamento ha detto che il programma della D’Urso era solo una vergogna. Ecco come ha risposto la D’Urso in merito:

“Io sono stata educata e carina, ma se mi dici come devo fare il mio lavoro mi innervosisco, è dall’inizio che attacchi! Chiedo scusa che i miei autori ti abbiano scelta, ma non mi sembra di averti mancato di rispetto in nessun modo!”

Barbara ha aggiunto, in difesa del programma, che sono moltissime le tematiche che vengono affrontate di volta in volta. Argomenti seri, alcune volte ironici, ma sempre molta varietá. Che la Nobildonna sia stata un po’ inopportuna con le sue parole?

Nel frattempo, in studio, a prendere le difese della D’Urso ci ha pensato il direttore di Novella 2000. Quest’ultimo ha replicato alla Federici dandole della incoerente in quanto, addosso, aveva ben 500 mila euro di gioielli.


Tags :