Arrivate sempre in ritardo? Ecco perché siete creativi e speciali

  • blog notizie - Arrivate sempre in ritardo? Ecco perché siete creativi e speciali

Arrivate sempre in ritardo? Ecco perché siete creativi e speciali – Ogni volta che avete un appuntamento importante o non che sia arrivate in ritardo? Vi danno sempre dei maleducati e degli irrispettosi? Beh, sbagliano, le cose in realtá non stanno cosí. Semplicemente percepite le cose in maniera diversa dalle altre persone e moltissime sono le vostre qualitá positive.

Arrivate sempre in ritardo? Ecco perché siete creativi e speciali

A fare queste scoperte é stato uno studio condotto dalla San Diego University. Al mondo esistono diversi tipi di personalitá. Ognuno di essi percepisce il tempo in maniera diversa. Ecco come venivano condotti alcuni esperimenti:

Si lasciavano le persone di due tipi diversi, A e B, ad aspettare per un minuto esatto. Le persone “A”, quelle sempre organizzate ed impazienti, percepivano fossero passati solo 50 secondi. Quelle “B”,invece rilassate e ritardatarie, pensavano ne fossero passati 77.

Le persone che arrivano in ritardo sono principalmente piú rilassate. Riescono meglio nei compiti a loro assegnati, anche se con un po’ di ritardo. Sono sempre ottimiste e determinate sapete perché? Perché credono di poter riuscire a fare 10 cose diverse in un’ora e poi arrivare puntuali all’appuntamento. Non preoccupatevi, non siete maleducati, siete ottimisti e piú speciali degli altri.


Tags :