Bella Hadid conquista i fan con un balletto sexy [VIDEO]

Bella Hadid conquista i fan con un balletto sexy – La modella piú in voga del momento, Bella Hadid, ha decisamente stregato i suoi fan con un balletto sexy condiviso sul suo profilo instagram . Una esplosione di sensualitá degna di una diva come lei.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Bella Hadid conquista i fan con un balletto sexy

Bella Hadid é stata una delle supermodelle piú attese sul red carpet di Cannes. La sua bellezza da capogiro e gli abiti dalle scollature incredibili, hanno letteralmente fatto sognare i suoi fan. Insieme ad Emily Ratajkowski é stata una delle piú fotografate.

La loro incredibile fama e bellezza ha attirato gli sguardi di tutti. La loro popolaritá nasce anche dai social nel quali condividono attimi della loro vita privata e scatti sensazionali che fanno sognare i propri fan.

Un po’ come questo brevissimo video. Poche mosse, un po’ di sensualitá, che non le manca di certo, ed il gioco é fatto. Valanghe di like e apprezzamenti.

Di recente l’abbiamo vista collaborare con Chiara Ferragni, la fashion blogger piú famosa al mondo, per una campagna pubblicitaria di Dior.

That kinda day 🕊❤️

A post shared by Bella Hadid (@bellahadid) on


Tags :