Le caratteristiche che rendono bello un membro maschile

  • blog notizie - Le caratteristiche che rendono bello un membro maschile

Le caratteristiche che rendono bello un membro maschile – Un gruppo di ricercatori della svizzera ha portato avanti uno studio molto insolito. Hanno deciso di individuare e stabilire quali siano gli elementi che rendono un membro maschile “bello”. Ecco quali sarebbero.

Le caratteristiche rendono bello un membro maschile

Va precisato che la ricerca é stata condotta al fine di fornire le giuste indicazioni per gli interventi di chirurgia plastica e correttiva.

Lo studio ha coinvolto ben 100 donne. A loro é stato chiesto di giudicare l’aspetto che avevano i vari membri maschili sia naturali, sia quelli sottoposti ad interventi di chirurgia.

Quello che é emerso dalla ricerca é che le donne hanno commentato solo da un punto di vista molto generale. Si sono soffermate solo sull’aspetto del pelo pubico. Di fronte a parametri come lunghezza, aspetto dello scroto e tutto il resto é stata data una importanza molto ridotta. Non sono stati ritenuti di fondamentale importanza.

L’uomo sta sempre lí a chiedersi quali debbano essere le caratteristiche perfette per poter piacere ad una donna. In realtá per loro determinati aspetti non contano.


Tags :