Ragazzo passa attraverso lo specchio filmando tutto [VIDEO]

  • blog notizie - Ragazzo passa attraverso lo specchio filmando tutto [VIDEO]

Ragazzo passa attraverso lo specchio lasciando tutti senza parole – Il protagonista di questa storia esilarante é Kevin Parry. Si tratta di un ragazzo statunitense che su instagram ha ben 165mila followers. Come mai? I suoi video sono pieni di effetti magici che nessuno riesce a spiegarsi. Quest’ultimo ha lasciato tutti senza parole.

Ragazzo passa attraverso lo specchio – Il VIDEO

Sembra proprio una magia. Per alcuni minuti si rimane ipnotizzati da questo video. Non si riescono a staccare gli occhi dallo schermo perché quello che si vede, con annessi i suoni della natura, sembra tutto reale.

Sembra compiere una vera e propria magia passando attraverso lo specchio e inquadrando tutto sapientemente con la telecamera.

Ma il trucco c’é, tranquilli, nessuna magia. Kevin é un grande appassionato di video e tecniche di montaggio. Proprio per questo motivo i suoi video sono molto apprezzati. I suoi incastri di immagini e suoni sono talmente perfetti che nessuno riesce mai a capire come abbia fatto.

Il segreto consiste nel riuscire ad incollare nel migliore dei modi possibile le varie sequenze di immagini. In questo modo é riuscito ad ottenere questa divertentissima illusione ottica che gli permette di “attraversare” lo specchio.

Walk in the Woods

A post shared by Kevin Parry (@kevinbparry) on


Tags :