Belen Rodriguez incinta? Fratellino o sorellina per Santiago? [FOTO]

Belén Rodriguez incinta? – In arrivo un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago? In questo momento no si fa che parlare d’altro. Tutto per colpa di una storia su instagram. In uno dei suoi video si intravede un dettaglio che i fan hanno subito notato.

SCORRI LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez incinta?

Un dettaglio ha fatto scatenare il web. Belen ed Andrea, legati ormai da un anno, stanno mettendo su una famiglia? Entrambi non hanno ancora dato risposta ai fan, ma Belen aveva giá anticipato qualcosa. Nell’intervista che andrá in onda a Verissimo sabato prossimo Belen ha confidato i dettagli del suo rapporto con Andrea Iannone.

È molto felice al suo fianco e con lui vorrebbe avere due figli. Che sia giá arrivato il fatidico momento?

Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza. Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea.

Nella storia da lei pubblicata su instagram si intravede un farmaco che sono solite prendere le donne quando sono in gravidanza.


Tags :