Notte d’amore con Orlando Bloom, cameriera licenziata in tronco

Notte d’amore con Orlando Bloom, cameriera licenziata in tronco – La protagonista di questo esilarante gossip si chiama V. Ross ed é una cameriera di soli 21 anni. A quanto pare avrebbe trascorso una notte di fuoco e passione con il divo del cinema Orlando Bloom. Tutto questo peró, le é costato molto caro. Ne sará valsa la pena?

Notte d’amore con Orlando Bloom, cameriera licenziata in tronco

La ragazza che lavorava al Chiltern Firehouse, un lussuosissimo hotel situato a Londra, avrebbe trascorso una notte di fuoco proprio con lui. Sí avete letto bene, proprio con Orlano Bloom, il divo del cinema che ha fatto sognare milioni e milioni di donne. Chi avrebbe voluto essere al suo posto?

I due a quanto apre si sarebbero piaciuti molto e la cameriera avrebbe trascorso alcune ore con lui nella sua suite. Subito dopo, il famoso interprete dei “Pirati dei Caraibi”, si sarebbe dileguato per impegni di carattere lavorativo. La bella Viviana sarebbe stata beccata completamente senza veli nel suo letto e per questo motivo é stata licenziata.

Non avrebbe rispettato le regole dell’albergo che vietano ai dipendenti di avere alcun tipo di contatto extra con i propri clienti. La cameriera avrá anche perso il lavoro, ma le rimarrá per sempre il ricordo di una notte di fuoco trascorsa con Orlando Bloom. Come lei stessa lo ha definito, sarebbe stato un: “Amante eccezionale”.


Tags :