Bomber: il giubbotto più in voga ritorna di moda per l’estate 2017

  • blog notizie - Bomber: il giubbotto più in voga ritorna di moda per l’estate 2017 bomber-la-tendenza-dellestate

Bomber, il capo-spalla creato originariamente per i piloti, è ritornato sulle passerelle. Per l’estate 2017 è il capo immancabile del tuo guardaroba. Per te, i modelli più trendy da indossare

Bomber è il giubbotto realizzato originariamente per i piloti di aeroplani da guerra per mantenerli caldi. Negli anni ‘70 e ‘80, diventa un capo di abbigliamento di moda grazie ai “bomber da baseball”. Negli anni duemila indossato dai ballerini di danza hip hop fino a diventare oggi il capo must have delle collezioni estive. Questo giubbotto realizzato con maniche larghe, elastico al collo, ai polsi e in vita con chiusura lampo, è il capo ideale per dare movimento al corpo.

Bomber: i modelli più trendy da indossare per l’estate 2017

Il bomber è il capospalla perfetto per realizzare in poco tempo dei look grintosi, divertenti e trendy. Per la stagione estiva, siamo molto fortunate, ci sono numerosi modelli tra cui scegliere. Dalla versione “corta” indossato con un paio di jeans e sneakers per un look casual e sportivo, alla versione “long” mixato con mini abiti per realizzare outfit glamour per la sera.

Ecco i modelli più trendy della stagione da cui trarre ispirazione per i tuoi look.

Il bomber in versione corto o lungo, in tessuto floreale come quelli proposti da Zara, Mango e Replay è ideale per realizzare un look colorato e femminile.

bomber-floreale2017

Da sinistra a destra: Zara-Replay-Mango

Il modello con toppe e stampe, come quelli proposti da Glamorous, Mango e Zara è ideale per realizzare un look sportivo e trendy.

bomber-con-toppe-e-stampe-2017

Da sinistra a destra: Mango-Zara-Glamourous

Il bomber in versione satin (tessuto lucido), come quelli proposti da River Island, Mango e Zara è ideale per trasformare un look sportivo in uno chic.

bomber-satin-2017

Da sinistra a destra: River Island, Mango-River Island-Zara

In ogni caso, di qualunque modello tu lo scelga, il bomber è il capospalla da avere nel tuo guardaroba per la stagione estiva 2017. E tu ce l’hai già?

 


Tags :

Ciao sono Grazia, blogger di www.ollyup.com, style coach e web editor. Penso che la moda sia personale e come dicono i francesi: "Bien dans sa peau", lo stile è stare bene nella propria pelle. Io, ne ho fatto uno stile di vita!