Pomeriggio 5 Gerard Piqué: “Vorrei tre o quattro figli…”

  • blog notizie - Pomeriggio 5 Gerard Piqué: “Vorrei tre o quattro figli…”

Pomeriggio 5 Gerard Piqué: “Vorrei tre o quattro figli…” – Barbara D’Urso ha accolto Gerard Piqué nel suo studio. Il calciatore difensore del Barcellona ha parlato del suo rapporto con la bellissima cantante Shakira.

Pomeriggio 5 Gerard Piqué: “Vorrei tre o quattro figli…”

“Io non so niente di calcio però so che sei un campione pazzesco”

Ecco come si é presentata la D’Urso, dopo di che, inizia l’intervista:

“Nel 2010, prima dei Mondiali, lei stava debuttando con la canzone Waka Waka e diversi giocatori erano nel videoclip, compreso me. Lì ci siamo conosciuti e c’è stata una grande chimica sin dall’inizio. Ci sentivamo al telefono e scambiavamo sms: tra un messaggio e l’altro mi disse che avrebbe cantato alla cerimonia di chiusura dell’evento. Così io le risposi: ‘Beh, per rivederti dovrò arrivare in finale’. Poi abbiamo avuto la fortuna con la Spagna di arrivare in finale e vincerla…”.

Ecco come é nato l’amore tra i due. Poi sono nati i figli Sasha e Milan:

“Cerco di essere un buon padre, come tutti cercano di esserlo. Trascorro con i miei figli molto tempo, gioco con loro, cerco di far sì che siano indipendente e che trascorrino un’infanzia felice. Dato che sono i nostri figli, saranno sempre famosi ed è molto difficile digerire questa cosa sin da piccoli. Così cerchiamo di far sì che tutto sia naturale”.

In aggiunta ha parlato anche del futuro e del desiderio di avere altri figli, tre, quattro, soprattutto una femmina. Per il matrimonio, si vedrá in futuro.


Tags :