Risolto il mistero del triangolo delle bermuda, l’annuncio dei ricercatori

Risolto il mistero del triangolo delle bermuda, l’annuncio dei ricercatori – Il Triangolo delle bermuda é una delle zone piú affascinanti ed incredibili del pianeta. Dagli anni 50 é stato interesse di numerosissime ricerche. Secondo la Marina degli USA non vi sono state piú sparizioni misteriose, ma il misero é comunque rimasto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Risolto il mistero del triangolo delle bermuda, l’annuncio dei ricercatori

Ai tempi di Cristoforo Colombo si era segnalato che le bussole, in corrispondenza di quell’area, impazzivano. Adesso, un team di ricercatori che appartiene alla University of Colorado, sembrerebbe aver trovato la soluzione al mistero.

Gli scienziati hanno notato delle anomalie nelle nuvole in alcune foto che sono state scattate dai saltelliti. Si tratta i zone esagonali che sono inspiegabili. Sembra che si tratti di una rivelazione che non era mai stata scoperta.

I ricercatori credono che sia questo il motivo per il quale Il Triangolo Delle Bermuda é una zona cosí pericolosa. Lí si stimano raffiche di vento che possono superare i 280 chilometri orari.

Ecco la spiegazione dei ricercatori:

Questo tipo di nubi esagonali sopra l’oceano sono essenzialmente bombe d’aria” ha spiegato il meteorologo Randy Cerveny. Queste quindi sarebbe in grado di abbattere gli aerei ed affondare le navi. Che il mistero sia finalmente stato finalmente risolto?


Tags :