Le difficoltà della gravidanza raccontate in divertenti vignette

Quando una donna è incinta deve affrontare alcune difficoltà. Come i peli sul corpo, il gonfiore e le infinite domande invasive. L’illustratrice, nonché madre di due figlie, Line Severinsen ha mostrato tramite delle vignette i suoi problemi della gravidanza, quando aspettava il primo figlio. L’artista norvegese è riuscita a catturare perfettamente le diverse sfide con perfetto umorismo.

Le difficoltà della gravidanza raccontate in divertenti vignette.

“Ho pensato a me stessa, al fatto che non c’era alcun modo per nessun altro di sentire e vedere quello che facevo”, ha scritto all’Huffington Post America in una mail. “Così ho voluto trovare un modo per aiutare le persone come me a capire che non erano sole e che alle volte va bene sentirsi e agire in maniera imperfetta”. Queste divertenti illustrazioni sono state raccolte in un libro.

“È davvero gratificante vedere che i miei disegni e le mie esperienze abbiano avuto una tale risonanza… Ora ho una bambina di 3 anni e un bimbo di 5 mesi, continuerò dunque ad avere molto di cui scrivere per gli anni a venire”. Per seguire i lavori dell’illustratrice Line Severinsen, potete seguire i suoi profili  Instagram e Facebook.


Tags :