Alfonso Signorini attacca Barbara D’Urso “I programmi non sono tuoi”

Alfonso Signorini attacca Barbara D’Urso “I programmi non sono tuoi” – Alfonso Signorini ha scagliato un duro attacco contro una delle conduttrici piú amate d’Italia. Il motivo? Per via delle dichiarazioni che la D’Urso ha rilasciato a “Verissimo”. Aveva ribadito che Domenica Live era una sua creatura e che nessuno le avrebbe mai tolto il posto.

Alfonso Signorini attacca Barbara D’Urso

Afonso Signorini ha detto come la pensava in merito nelle pagine del suo gironale Chi. Ecco un piccolo estratto:

“Care lettrici, cari lettori. Sabato scorso mi ha molto colpito il passaggio di una intervista che a Verissimo Silvia Toffanin ha fatto a Barbara D’Urso, volto di Domenica live e Pomeriggio 5. Commentando i soliti rumors che in questo periodo si sprecano su nuovi conduttori e programmi della prossima stagione tv […] Ora io non entro nel merito della suprema bravura o della cialtroneria della conduttrice: ognuno riguardo alla D’Urso, come su chiunque altro, è libero di pensarla come vuole, e ci mancherebbe. Ma in quel discorso ci sono due concetti che mi inquietano non poco: ‘mia’ e ‘per sempre’”.

Sigorini vuole sotolineare che il programma non é di chi lo conduce o lo fa. La tv secondo lui non appartieni a nessuno. Ci sono volti che arrivano e volti che se ne vanno. Lei sará molto brava a portare ascolti, ma, come ricorda Signorini, nulla dura per sempre. Anche lui stesso pensava che un tempo tutto fosse per sempre. Era direttore di due giornali e faceva la radio ogni giorno. Una sera poi é arrivata la malattia ed oggi che ce l’ha fatta ha capito che proprio nulla nella vita é per sempre.

Barbara D’Urso peró, nella sua apertura di Pomeriggio Cinque ha esordito dicendo: “Sono vostra per tutta la vita”.

La conduttrice non ha alcuna voglia di arrendersi e mettersi da parte.

 


Tags :