Tom Cruise conferma il sequel di Top Gun

  • blog notizie - Tom Cruise conferma il sequel di Top Gun

Tom Cruise conferma il sequel di Top Gun – Nell’ultima puntata dello show australiano Sunrise, alla quale ha preso parte anche Tom Cruise é stata confermata la notizia. L’attore ha dichiarato che, il sequel di “Top Gun” ci sará.

Tom Cruise conferma il sequel di Top Gun

Questa volta sembrerebbe tutto vero. Giá da tempo si parlava di un sequel del film originale del 1986. Finalmente la notizia é stata data per certa.

In questi giorni Tom Cruise é in giro nei vari show televisivi e non per promuovere “La Mummia”. Durante l’ospitata al Sunrise ha dato qualche piccolo indizio riguardo il nuovo film. Non si é sbilanciato piú di tanto, l’unica cosa che sappiamo é che le riprese potrebbero iniziare nel 2018.

Nel 1986 Top Gun, il film diretto da Tony Scott, ha visto Tom Cruise nei panni del pilota “Maverick Mitchell”. Grazie a questo film divenne una star internazionale. L’attore e Jerry Bruckheimer parlavano da tempo della realizzazione di un sequel. L’idea sembrerebbe essersi concretizzata intorno a Gennaio 2016. Il produttore aveva messo in rete una foto nella quale era con Cruise dopo un incontro avvenuto per discutere del progetto.

Quale sará la trama di Top Gun 2?  C’é chi vede il protagonista al Pentagono, chi immagina Cruise difendere i passeggeri sugli aerei United come un paladino della giustizia.

Il mondo social e soprattutto twitter si sta scatenando, tutti sono in attesa del nuovo film.


Tags :