I look più hot del red carpet di Cannes

  • blog notizie - I look più hot del red carpet di Cannes

Uno degli eventi più attesi dell’anno è il Festival del cinema di Cannes. Un evento, che si svolge annualmente della durata di due settimane, con un fitto programma di proiezioni. Un’occasione, anche, per sfilare sul red carpet e mostrare il proprio fascino nella cornice della riviera francese. Ma tutte le dive del cinema mettono in mostra il loro lato sexy, catturando così l’obiettivo fotografico.

Scollature prorompenti, spacchi vertiginosi e sguardi seduttori: è il red carpet hot di Cannes!

Abiti che mettono in risalto gambe e decoltè, trasparenze che fanno girare la testa… Qui, alla kermesse non manca proprio nulla. L’aria è frizzante. C’è chi, come Bella Hadid, che indossa un abito Alexandre Vauthier, necessita di un sostegno per tenere il bustier al suo posto saldo al petto. Ma non è la sola a lanciare occhiate ammiccanti sul tappeto rosso.

La vera regina del festival è lei, Monica Bellucci, nonché madrina dell’evento. Per l’inaugurazione della 70ma edizione del Festival di Cannes 2017 ha dato il meglio di sé in un’esibizione hot. La femme fatale, in abito Dior trasparente in tulle black & navy, si è lanciata verso l’attore Alex Lutz, il suo partner per l’occasione, che ha messo fuori gioco con un passionale bacio sulla bocca.

Ecco una gallery che mostra alcuni dei look più hot del Festival di Cannes.


Tags :