Lory del Santo confessa: “Marco Cuccolo é perfetto come padre”

  • blog notizie - Lory del Santo confessa: “Marco Cuccolo é perfetto come padre”

Lory del Santo confessa: “Marco Cuccolo é perfetto come padre” – Lory Del Santo é decisa piú che mai a diventare di nuovo mamma all’etá di 58 anni. In una intervista che ha rilasciato al settimanale Mio ha ribadito il suo desiderio di voler allargare la famiglia. Una esperienza di cui non ha affatto paura. Ne aveva giá parlato al settimanale Visto. Oltre ad esprimere nuovamente la gioia di voler diventare madre, anche la confessione choc.

Lory Del Santo confessa – Marco Cuccolo sará un padre perfetto

La showgirl ex concorrente di Pechino Express e vincitrice dell’Isola Dei Famosi vorrebber avere una femminuccia. La chiamerebbe Alu. Vorrebbe poter cambiare i pannolini e fare i bagnetti e tutte quelle cose che purtroppo non é riuscita a fare spesso in passato. Una maternitá alal sua etá potrebbe regalarle delle esperienze e sensazioni uniche.

Confessa che il compagno potrebbe essere un perfetto padre perché gioca sempre. Da subito é rimasta colpita dai modi di fare del compagno che molta educazione e discrezione sono pian piano entrati nella sua vita. Non chiede nulla se non il suo amore e non le fa mai pesare il non poter dargli delle cose che magari lei non riesce a dare.

Infine ha aggiunto anche una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato:

Sì, a breve mi ritirerò.

Chiusura del sipario per la regista di “The Lady”?


Tags :