Intimissimi, lingerie sexy ed elegante per la primavera estate 2017

  • blog notizie - Intimissimi, lingerie sexy ed elegante per la primavera estate 2017

Intimissimi crea per la bella stagione un catalogo adatto a tutti i gusti, sexy ed elegante ma anche casual. Ecco la lingerie realizzata dal brand per la primavera estate 2017 

Intimissimi è tra i brand d’intimo italiano più conosciuti al mondo. Il carattere sensuale ma allo stesso elegante è il suo cavallo di battaglia. La sua lingerie è un must have per le donne italiane e non solo.

Per la stagione primavera estate 2017, il brand nato in provincia di Verona, ha in serbo una collezione sexy, elegante e glamour. Il catalogo, caratterizzato da proposte fresche e raffinate, possiede numerosi completini e body. Tutti pezzi di tendenza, adatti a soddisfare le richieste di ogni donna.

Protagonista indiscusso della collezione è il pizzo, in nero con dettagli rosa cipria, oppure dal tocco vintage in color sabbia e crema. Il catalogo presenta diversi modelli di reggiseni abbinabili a diversi slip. Per quanto riguarda i reggiseni, Intimissimi propone un’ampia scelta: da quelli a balconcino, a triangolo, push up o privi d’imbottitura. Tutti possono essere abbinati a vari modelli di slip, semplici e lisci, a culotte, tutti dello stesso tono dei primi o nelle varie sfumature.

Intimissimi

Intimissimi

Intimissimi

Intimissimi

Intimissimi reggiseno

Intimissimi bustier

Intimissimi

Intimissimi

Intimissimi

Intimissimi, il body è il protagonista

Il protagonista della collezione Intimissimi primavera estate 2017 è il body. Il body è uno tra i capi che va più di moda in questo momento, quindi ovviamente non poteva mancare. Anche questo modello è presente in pizzo, sensuale e raffinato, ma per le più casual c’è in serbo qualcosa di nuovo. Il body del quale stiamo parlando possiede delle coloratissime decorazioni tattoo. Alcuni modelli presentano delle profonde scollature, mentre altri possiedono le maniche lunghe. Ma nel catalogo sono presenti altri due pezzi forti. I semi-bustier, top che arrivano a metà addome e i jumpsuit dress da camera. 

Intimissimi

Intimissimi

Intimissimi

Intimissimi

 


Tags :