Barbara D’Urso lite con il figlio di Cicciolina in diretta

  • blog notizie - Barbara D’Urso lite con il figlio di Cicciolina in diretta

Barbara D’Urso lite con il figlio di Cicciolina – Un pomeriggio molto acceso quello nello studio di Domenica Live. La padrona di casa questa volta non ha piú resistito e, dopo una serie di battibecchi con il figlio di Ilona Staller, accade l’impensabile.

Barbara D’Urso lite con il figlio di Cicciolina

Oggi Barbara D’Urso chiude Domenica Live che ritornerá a settembre. È stata una puntata molto accesa e il catfight con Ludwig Koons, non é di certo passato inosservato.

Il figlio di Cicciolina questa volta lo ha fatto proprio arrabbiare. Ludwig era ospite insieme alla madre per discutere dell’avvenuta condanna di Cicciolina ad un anno di carcere. Il ragazzo ha ricordato a Barbara quando anche lei é finita in tribunale.

La D’Urso, non appena sentite queste parole, lo ha messo subito a tacere. Gli ha ricordato che nonostante le accuse lei era stata assolta perché il fatto non sussiste:

“Non discuto con un giovane educato in maniera diversa dai miei figli”.

Ludwig, nonstante il rimprovero della D’Urso continuava a parlargli di sopra. L’intervista é stata a quel punto sospesa e madre e figlio sono stati fatti uscire dallo studio.

CLICCA QUI per vedere il VIDEO


Tags :