Patrizia Pellegrino attacca Malena in diretta: “Sei una prostituta”

  • blog notizie - Patrizia Pellegrino attacca Malena in diretta: “Sei una prostituta”

Patrizia Pellegrino attacca Malena in diretta: “Sei una prostituta” – Oggi il salotto di Barbara D’Urso é stato molto acceso. Il tema tratto é stato dedicato alle donna che si mostrano troppo scoperte in televisione e sui social. Tra le ospiti della puntata la porno attrice Malena.

Patrizia Pellegrino attacca Malena in diretta: “Sei una prostituta”

Malena ha parlato del suo ultimo film con Rocco Siffredi e tra un sorriso ironico e delle battutine velate arrivano le sentenze di Patrizia Pellegrino. La bionda era collegata con lo studio e non ha perso tempo ad attaccare l’attrice di film a luci rosse con parole molto forti.

Inizialmente dice che dovrebbe vergognarsi profondamente del suo lavoro che mette in difficoltá ed in imbarazzo tutta la sua famiglia. Poi aggiunge una frase che ha scatenato gli animi in studio ed ha lasciato tutti senza parole.

 

 

“Nel momento esatto in cui tu vendi il tuo corpo tu sei una prostituta”.

La frase ha suscitato molte tensioni i studio, la stessa Barbara D’Urso ha fatto fatica a riportare la serenitá. Tutte le ospiti presenti si sono schierate a favore di Malena. Quest’utlima ha risposto in questo modo alle accuse della Pellegrino:

“Lei non si deve permettere la nostra professione è un’arte, è un mestiere”.


Tags :