Pierluigi Diaco contro Barbara D’Urso: “La tua tv é volgare”

Pierluigi Diaco contro Barbara D’Urso: “La tua tv é volgare” – Il giornalista Pierluigi Diaco é stato spesso ospite di Barbara D’Urso e questa volta ha bollato la sua tv come volgare.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Pierluigi Diaco contro Barbara D’Urso: “La tua tv é volgare”

Nell’ultima puntata di Domenica Live, nello spazio che solitamente viene dedicato ad Alberico Lemme, La D’Urso ha intrattenuto una accesa discussione con Diaco. Secondo quest’ultimo, tutti i siparietti trash che siamo abituati a vedere sarebbero in realtá studiati e costruiti a regola d’arte dagli autori del progamma.

La D’Urso non ci sta e replica in questo modo:

“Se questa che faccio io qua con la Bramieri e un fior fior di professore è volgarità televisiva, allora la maggior parte dei programmi che vanno in onda sono volgari”

Il giornalista allo fa una piccola precisazione:

“Attenzione…la volgarità è un ingrediente della televisione. Poi c’è chi come te la affronta in maniera cinica e passionale e chi non è capace di affrontarla. Ma questa è televisione volgare.  Accetto i tuoi inviti in trasmissione perché mi sei simpatica. Sei cattiva, cinica e passionale. Ma è sceneggiatura televisiva. E’ tutto scritto, non vi fidate”.


Tags :