Simone Susinna smentisce: “Le avances ad Eva? Voleva visibilitá”

  • blog notizie - Simone Susinna smentisce: “Le avances ad Eva? Voleva visibilitá”

Simone Susinna smentisce: “Le avances ad Eva? Voleva visibilitá” – Simone Susinna, il modello di 24 anni che ha preso parte all’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, ha smentito le parole della Grimaldi. In una recente intervista, Eva, dichiarava che il modello le avrebbe fatto delle avances durante il periodo del reality.

Simone Susinna smentisce: “Le avances ad Eva? Voleva visibilitá”

Simone é stato intervistato da Giada De Miceli al programma Non Succederá Piú che va in onda su Radio Radio. La conduttrice gli ha chiesto cosa potesse confermare o rivelare in merito a questa affermazione della Grimaldi e Susinna ha risposto senza mezzi termini.  Inizialmente peró ha parlato della sua esperienza all’isola e sopratutto delle donne che ha conosciuto. Nessuna in particolar modo l’ha colpita. Lui, oltretutto, ammette di essere andato sull’Isola senza alcuna intenzione.

Non c’era materia prima, nessuna mi ha preso, erano bellissime donne ma nessuna rispecchiava i miei canoni.

Anche con Malena a quanto apre non c’é stato nulla. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

Era semplicemente un bellissimo rapporto d’amicizia. Non c’è stato niente tra noi, Malena ha detto una bugia bianca, non mi ricordo di un bacio. È la mia parola contro la sua, poi ognuno è libero di credere ciò che vuole. Se l’è inventato. Sono single, per adesso.

Infine parla delle dichiarazioni della Grimaldi e, con molta ironia, dichiara:

C’è solo da ridere! Ovviamente Eva è una bellissima donna, ma ha il doppio della mia età. Voleva un po’ di visibilità, notorietà per far parlare un po’ di sé e ha inventato questa cosa.

Per quanto riguarda il vincitore del reality, Raz Degan, Susinna spende solo parole positive. Lui ha dichiarato di aver apprezzato moto Raz, una delle persone che lo ha influenzato di piú durante il suo percorso. Adesso, ha deciso di intraprendere la via dello spettacolo. Non appena uscito dall’Isola, a quanto pare, avrebbe iniziato corsi di recitazione, teatro e televisione.


Tags :