AAA cercasi coccolatore di gatti: il lavoro proposto da Just Cats

  • blog notizie - AAA cercasi coccolatore di gatti: il lavoro proposto da Just Cats

Per gli amanti dei gatti ecco un annuncio perfetto per loro: “AAA cercasi coccolatore di gatti”. Non è uno scherzo, ma una dichiarazione pubblicata sul sito della clinica veterinaria Just cats di Dublino. Un lavoro full time per accarezzare gli amici felini. Quindi se siete alla ricerca di lavoro e siete un vero cat addicted, allora potreste essere i candidati giusti per questo annuncio.

AAA cercasi coccolatore di gatti: un lavoro full time per accarezzare i felini.

Un lavoro che cerca una figura professionale capace di ‘coccolatore di gatti’. La sede è a Clonsilla, Dublino, in una clinica veterinaria dedicata esclusivamente ai felini.

I gatti hanno bisogno di qualcuno che gli parli per calmare i nervi nell’attesa della visita, la capacità di comprendere il loro linguaggio è un vantaggio a vostro favore

Il candidato scelto sarà colui che è pazzamente innamorato dei gatti, capace di farli sentire amati e al sicuro. È gentile, in grado di pettinarli e accarezzarli per lunghi periodi di tempo. Queste le parole che si leggono nell’annuncio della clinica. Il futuro coccolatore deve avere la ‘cattitudine’, ovvero un’attitudine verso i gatti. Per candidarsi occorre avere però un certificato di specializzazione in veterinaria riconosciuto in Irlanda. Amore e passione: elementi fondamentali per questo lavoro, ma è indispensabile soprattutto la competenza.


Tags :