Auto sulla folla in Spagna: si tratta di un regolamento di conti

  • blog notizie - Auto sulla folla in Spagna: si tratta di un regolamento di conti

Ancora un’auto sulla folla. È successo in Spagna. Non si tratta di terrorismo. L’uomo stava inseguendo tre persone, protagoniste di una disputa, per vendetta. La vettura si è schiantata in una zona pedonale, a Marbella. Almeno tre persone ferite nel comune andalusiano, che sembra siano proprio i tre contendenti del litigio.

L’incidente è stato comunicato dal ministro dell’interno spagnolo, che precisa che entrambe le persone presenti nella vettura sono state arrestate, entrambe in stato di ebrezza. Nell’area dell’incidente si stava celebrando lo “Champagne party”. Il conducente è gravemente ferito.

Il tutto è accaduto intorno alle 21. Sarebbe iniziato tutto con una rissa tra due gruppi inglesi, buttati fuori da un locale, fino a quanto uno ha deciso di mettersi in macchina e vendicarsi dei “rivali”. Il quotidiano “El Mundo” riassume la situazione: “Lo scontro nel locale è stato così violento che vengono tutti buttati fuori. Quando si ritrovano per strada continuano i tafferugli, finché un gruppetto di loro, quattro persone, si stacca dagli altri e si allontana nel bosco. Ma non è una resa. Si mettono in macchina per investire i componenti dell’altro gruppo. E ci riescono: sono i tre feriti”.

Dopo lo schianto, fuggono e corrono verso l’autostrada. Perdono il controllo dell’auto nel tentativo di fuggire dalla polizia e si scontrano con un altro veicolo. Lì, l’arresto.


Tags :