Il gesto dei concorrenti di Affari Tuoi per Flavio Insinna

  • blog notizie - Il gesto dei concorrenti di Affari Tuoi per Flavio Insinna

Il gesto dei concorrenti di Affari Tuoi per Flavio Insinna – Un gesto inaspettato quello dei concorrenti di Affari Tuoi che hanno deciso di sostenere con il loro affetto il conduttore televisivo che in questo momento é sotto l’occhio del ciclone.

I servizi mandati in onda da Striscia La Notizia hanno fatto crescere una enorme bufera mediatica. Ieri sera il conduttore, ospite a Carta Bianca, si é difeso esprimendo in merito alla vicenda tutto il suo disappunto e spiegando la sua posizione.

Il gesto dei concorrenti di Affari Tuoi per Flavio Insinna

Molti concorrenti che hanno preso parte al programma hanno deciso di sostenerlo con il loro affetto dedicandogli un pensiero:

“Caro Flavio, chi come noi concorrenti, ha avuto il piacere di conoscerti, ha capito bene che persona onesta e corretta sei. Tante volte abbiamo notato che non hai mai messo in difficoltà concorrenti in imbarazzo o che non si comportavano molto bene. Non hai mai messo in ridicolo nessuno ed avresti potuto farlo, come fanno tanti tuoi colleghi. È umano qualche volta sfogarsi con amici e colleghi in privato. Probabilmente non tutti, all’interno del tuo gruppo di lavoro, sono stati tuoi amici. Volevamo farti sapere che siamo con te. Un caro saluto da tutti noi e prosegui sempre fiero di te stesso! #iostoconFlavio”.

È nato l’hashtah #iostoconFlavio, un gesto di grande solidarietá.


Tags :