Giulia De Lellis furiosa: “Non ho piú la mia linea di costumi”

  • blog notizie - Giulia De Lellis furiosa: “Non ho piú la mia linea di costumi”

Giulia De Lellis furiosa: “Non ho piú la mia linea di costumi” – Una brutta notizia per le fan della De Lellis che avevano giá acquistato i suoi costumi. La ragazza, fidanzata con Andrea Damante ed opinionista di punta nei programmi di Barbara D’Urso, ha annunciato ieri la triste notizia.

Giulia De Lellis furiosa: “Non ho piú la mia linea di costumi”

In una sua storia su instagram ha spiegato alle sue fan che non é piú la testimonial della linea di costumi da bagno che aveva sponsorizzato. Ecco quali sono state le sue parole per le fan:

Allora ragazzi buongiorno a tutti. Purtroppo oggi devo darvi una brutta notizia. Purtroppo per svariate problematiche che eviterò di elencarvi in questo momento, vi dico semplicemente che io non ho più una mia collezione di costumi. Quindi anche se magari continuerete a vedere o leggere chissà cosa, non fateci caso. Non pensate più di acquistare i miei costumi. Perché in realtà non sono più i miei costumi. Mi dispiace da morire dirvi questa cosa. Soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. La cosa non è dipesa da me, anzi. Sarà per l’anno prossimo ragazze.

Giulia De Lellis furiosa