Nina Moric candidata con Casapound, Belen la manda in tribunale

  • blog notizie - Nina Moric candidata con Casapound, Belen la manda in tribunale

Nina Moric candidata con Casapound, Belen la manda in tribunale – Nina Moric é stata intervistata da Un Giorno Da Pecora, la trasmissione di Rai Radio 1, lí ha confermato la sua candidatura alle prossime elezioni politiche. Di alcune liste sará capolista ma non sará il candidato premier.

Nina Moric candidata con Casapound, Belen la manda in tribunale

La Moric ha affermato che Casapound possa arrivare sopra il 5%. Le é stato chiesto se Corona voterá per lei ma la Moric sostiene che per adesso probabilmente non potrá votare. Certo, se avesse avuto la possibilitá, lo avrebbe fatto sicuramente.

Nel frattempo la showgirl argentina Belen Rodriguez l’ha spedita in tribunale. La Moric, che da Corona ha avuto un figlio, é stata mandata a processo dal gip di Milano per aver dato a Belen della Trans. Il 7 Luglio ci sará il dibattimento per difamazione.

La modella croata é accusata di diffamazione della modella, di aver offeso la sua reputazione dal capo di imputazione. Secondo la Moric Belen non sarebbe una bella persona come tutti credono. Quando si trattava di suo figlio girava nuda per la casa provocando degli incubi al bambino. La minacciava di morte e che si sarebbe portata via mio figlio.


Tags :