Tiziano Ferro: “Cerco l’amore, desidero il matrimonio”

  • blog notizie - Tiziano Ferro: “Cerco l’amore, desidero il matrimonio”

Tiziano Ferro: “Cerco l’amore, desidero il matrimonio” – Il cantante questa settimana é protagonista della copertina di Grazia. Nell’intervista rilasciata si é completamente aperto parlando di quante volte avrebbe pensato di mollare tutto perché si sentiva a disagio. Non riusciva a vivere le stesse esperienze die coetanei e questo gli pesava.

Tiziano Ferro: “Cerco l’amore, desidero il matrimonio”

Il tour del cantante avrá inizio l’11 giugno a Lignano Sabbiadoro. Ha parlato di quando, in un periodo della sua vita, provava ad essere “figo” frequentando i locali di Roma e Milano. Provva a fare amicizia, ma non riusciva, quello era uno stile di vita che non gli apparteneva. Per questo motivo ad un certo punto si é trasferito in Messico. È stato lí per tre anni. Anni nei quali ha avuto delle frequentazioni con delle donne. Aveva giá le idee chiare, sapeva di essere gay ma non riusciva ad esternarlo e concretizzarlo perché ama profondamente le donne.

Il cantante oggi si dichiara single ed in cerca dell’amore. Non si accanisce se non arriva. Lui non colleziona storielle da una notte e via. La sua storia piú importante risale a qualche anno fa ed é durata quattro anni. È stata la sua prima relazione e piú o meno l’unica. Ci ha creduto profondamente ed ammette che sia stato bellissimo. Sentiv un forte trasporto psicologico e fisico. Era qualcosa che non si poteva descrivere, controllare. Ai tempi erano andati subito a convivere, oggi non rifarebbe quel passo.

Ha confessato che non potrebbe avere una relazione con qualcuno che non si é pubblicamente dichiarato o che non lo ha detto alla famiglia. Lui non punta il dito perchg sa che non é facile. A 28 anni é stato in analisi perché non riusciva piú a vivere. In un paio di anni, proprio all’apice della sua carriera, ha realizzato di essere omosessuale ed ha deciso di dirlo subito a tutti. Per chi non ne parla e non si apre davvero non prova stima. Per lui dichiararlo é stato come tornare a vivere davvero.

Inifine ha parlato della possibilitá di un matrimonio. Ha sempre pensato che nn sarebbe stata una tappa della sua vita e che non ci sarebbe stata la possibilitá. Oggi invece ci crede e ci pensa spesso.


Tags :