The Young Sheldon trailer, il prequel di The Big Bang Theory

  • blog notizie - The Young Sheldon trailer, il prequel di The Big Bang Theory

The Young Sheldon trailer, il prequel di The Big Bang Theory – È uscito il primo trailer del prequel di The Big Bang Theory: The Young Sheldon. La CBS ha diffuso un nuovo video che mostra le prime immagini del tanto atteso prequel.

The Young Sheldon trailer, il prequel di The Big Bang Theory

Ad interpretare la versione del giovane Sheldon Cooper, a cui Jim Parsons ha prestato il volto, é Iain Armitage. Com’era il dottor Copper quando viveva a casa in Texas con mamma papá e fratelli? Esattamente come nella serie The Big Bang Theory. Un arrogante con manie di controllo, fuori dal comune, solo un po’ piú piccolino. Un piccolo protagonista di soli 9 anni.

Le vicende del ragazzino saranno narrate dalla voce di Jim Parsons. Sheldon nel film, grazie alla sua intelligenza, riesce a saltare le ultime classi della scuola elementare passando direttamente alla scuola media. La madre nel film sará interpretata da Zoe Perry. Ricordiamo che nella serie principale il volto della madre era quello di Laurie Metcalfe.

Iain Armitage  lo avevamo giá visto in azione in Big Little Lies nel ruolo di Ziggy. Nessuno del cast originale sará presente in questa produzione. L’obiettivo unico e solo é quello di raccontare ed analizzare l’infanzia del giovane Sheldon.


Tags :