Olivia Newton-John cancro al seno per la seconda volta, tour rimandato

  • blog notizie - Olivia Newton-John cancro al seno per la seconda volta, tour rimandato

Olivia Newton-John cancro al seno per la seconda volta, tour rimandato – La cantante Olivia Newton-John di 68 anni aveva giá sconfitto il cancro una volta nel 1992. Adesso, quello che sembrava soltanto un fastidiosissimo mal di schiena, si é rivelato per lei essere un tumore al seno con metastasi all’osso sacro.

Olivia Newton-John cancro al seno per la seconda volta, tour rimandato

La diva Australiana di Grease ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook per spiegare a tutti i suoi fan cosa le stesse succedendo. È stata costretta a rimandare il suo Tour in Canada e negli Stati Uniti. Adesso dovrá sottoporsi ad un ciclo di radio terapia nel centro che ha aperto lei stessa dopo il primo tumore. Si tratta dell’Olivia Newton – Jhon Cancer Wellnes e research Center in Melbourne.

L’attrice spera di poter ritornare a star bene entro la fine dell’anno. Al momento il suo unico pensiero é la sua salute. Per questo motivo non rilascerá alcuna intervista. I biglietti che erano stati acquistati dai fan verranno tutti rimborsati. È possibile trovare le informazioni in merito direttamente sul suo sito web: olivianewton-john.com


Tags :