Desirée Popper confessa: “Mattia? Quando vedo violenza mi allontano”

Desirée Popper confessa: “Mattia? Quando vedo violenza mi allontano” – Sono ormai passate tre settimane da quando Desirée Popper ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne. L’ormai ex tronista, non avendo scelto nessuno, ha svelato cosa é successo dopo.

Desirée Popper confessa: “Mattia? Quando vedo violenza mi allontano”

In delle dichiarazioni rilasciate a FanPage.it ecco cosa ha raccontato:

Mattia mi ha cercato il giorno successivo al momento in cui gli ho comunicato che avrei lasciato il trono. Ha contattato una mia amica e poi mi ha inviato direttamente dei messaggi in cui mi chiedeva di potermi contattare. Per me era troppo presto, ero ancora frastornata e non me la sono sentita, soprattutto visto il modo in cui ci eravamo lasciati. Mattia mi ha rivolto parole grosse e in quel momento ero talmente nel pallone che non sono riuscita a rispondere. Anche precedentemente, aveva avuto momenti di grande dolcezza alternati a scatti di rabbia. Anche in un’altra occasione si arrabbiò tanto da sbattere la porta e dire parolacce.

Definirmi “Satana” è stato pesante, ha esagerato. Non ero la sua fidanzata né gli avevo mai detto di amarlo, però capisco anche che in quel momento era arrabbiato. Lui è fatto così e non nascondo che anche i suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere. Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata.”

Cosa fará adesso Desirée Popper? In quale altro programma televisivo la vedremo protagonista? Ricordiamo che ha giá fatto il Grande Fratello, l’Isola Dei Famosi e Uomini e Donne.


Tags :