Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli dormono separati

Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli dormono separati – A rivelare questa chicca sulla coppia sposata dal 2014 é stato il settimanale “Novella 2000”. A quanto pare la colpa sarebbe tutta dei piccoli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli dormono separati

Ecco cosa svela Carlo Mondonico tra le sue pagine:

“Eros Ramazzotti dorme in cameretta senza Marica Pellegrinelli. Per alcune celebrity il segreto per mantenere vive le relazioni con il proprio partner è quello di dormire in letti separati. Una situazione che da un po’ di tempo sta vivendo anche Eros Ramazzotti, che la sera non dorme più con la moglie Marica Pellegrinelli. Durante una tournée di Eros, che lo ha visto per parecchio tempo lontano da casa, la bella modella ha accolto nella sua camera matrimoniale i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, che hanno definitivamente “rubato” il posto al papà. E così ogni sera il cantautore si ritira nella cameretta riservata ad Aurora, che ormai, vista l’età, non si ferma più a dormire da loro. Anche per questo motivo Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli stanno cercando una nuova casa, più grande e con almeno due camere matrimoniali, in modo che a una certa ora i due coniugi possano ritrovarsi in intimità”.

Per scoprirne di piú potete CLICCARE QUI per leggere l’articolo completo.

Un anno fa Ramazzotti aveva raccontato ad una rivista “Express” come, dopo l’incontro con la modella aveva ritrovato la voglia di amare. Ecco un piccolo estratto:

 “Non me lo sarei mai aspettato. Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso. Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada. E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale”.


Tags :