Mara Venier via dall’Italia: “Ho comprato casa a Santo Domingo”

Mara Venier via dall’Italia: “Ho comprato casa a Santo Domingo” – Mara Venier avrebbe comprato casa ai Caraibi. Come riportato dal settimanale Visto, la famosa conduttrice, poiché stressata dai molti impegni televisivi, ha deciso di andare oltreoceano. Questo a quanto pare era prima un desiderio del compagno Nicola Carraro. A quanto pare adesso anche lei é rimasta conquistata da Santo Domningo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mara Venier via dall’Italia: “Ho comprato casa a Santo Domingo”

Ecco un piccolo estratto:

“È stata un’idea di mio marito che all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto. Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a casa’. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa. La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa”.

Secondo rumors potremmo rivedere la Venier in Tv a Tu Si Que Vales. Non ha ancora parlato con Maria, ma si tratta per lei di un programma che le ha dato tanto.


Tags :