Temptation Island posticipato, ecco quando partirá

  • blog notizie - Temptation Island posticipato, ecco quando partirá

Temptation Island posticipato, ecco quando partirá – Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che il programma sarebbe andato in onda il 19 Giugno. In realtá il programma é stato posticipato e la prima puntata andrá in onda il 26 di Giugno.

Temptation Island posticipato, ecco quando partirá

Novella 2000 avrebbe scoperto anche quando i tentatori e le coppia sbarcheranno in Sardegna. Secondo il settimanale si inizierá a girare dal prossimo 10 giugno.

“La data fissata era il 19 giugno, ma le coppie sull’isola della Sardegna ancora non arrivano. Pare che il loro sbarco, inizialmente previsto per il 5 giugno, avverrà intorno al 10. Questo significa che il programma, che è giunto alla quarta edizione ed è condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, inizierà con molta probabilità a fine giugno”.

La troupe a quanto pare invece sarebbe giá a lavoro. Raffaella Mennoia ha pubblicato uno scatto su instagram che non lascia spazio alle immaginazioni. Abbiamo quindi scoperto le date ma ancora non si ha certezza dei protagonisti. Il cast é un vero e proprio mistero.

Si vocifera la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgé, I Demellis ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellilis.

Hanno smentito la loro partecipazione al programma: Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti e anche Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani.

Asia Nuccetelli non sará una tentatrice. Capiremo chi parteciperá quando misteriosamente qualche profilo instagram andrá in letargo per un po’.


Tags :