Andrea Iannone sta male: “Ho perso giá tre chili, sto malissimo”

Andrea Iannone sta male: “Ho perso giá tre chili, sto malissimo” –  Il pilota di Moto Gp e fidanzato della bellissima showgirl Belen Rodriguez sta molto male. Per via di disturbi intestinali si rischia di compromettere la sua prestazione al Mugello per il Gp D’Italia. Durante le prove libere il fidanzato della Rodriguez é apparso a tutti molto provato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Iannone sta male: “Ho perso giá tre chili, sto malissimo”

Ecco cosa ha dichiarato il pilota di Moto Gp a “Sky Sport”

“Sto molto male, mi dispiace perché comunque ci tenevo tanto a questo weekend ma faccio veramente molta fatica. Ho dei crampi fortissimi alla pancia e come avete visto anche ieri sono dovuto andare via dalla conferenza. È un problema penso molto importante, spero di riuscire a risolverlo con l’aiuto della Clinica Mobile ed essere pronto per la gara. Sono molto disidratato e non riesco in nessun modo per il momento a risolvere questo problema. Vedremo come andrà.

Penso sia un virus, ma deve sapermelo dire il dottor Zaza che cosa ho! Ormai sono quattro o cinque giorni che sto male e ho già perso tre chili di peso. Posso solo dire che sto male, davvero male. Ho dei problemi anche a guidare la moto perché non riesco a fare più di tre o quattro giri di fila, perché mi ritrovo con la bocca asciutta di continuo, perché mi sto disidratando. Faccio una gran fatica, ma che ci posso fare? Sono pallido e non posso prendere integratori né vitamine perché se no è ancora peggio”.


Tags :