Cristina Parodi lascia “la vita in diretta” in anticipo, ecco il motivo

Cristina Parodi lascia “la vita in diretta” in anticipo, ecco il motivo – La conduttrice, a margine dell’ultima puntata della stagione, insieme a Marco Liorni, saluta il pubblico de “La Vita In Diretta”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristina Parodi lascia “la vita in diretta” in anticipo, ecco il motivo

“E’ stato bello. Vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la nostra messa in onda: autori, collaboratori, giornalisti, la produzione, la regia, gli operatori dello studio, i cameramen, i macchinisti, i tecnici dell’audio, delle luci, il trucco, il parrucco, i costumi, tutte le persone che ci hanno seguito. E’ una grande azienda e una grande famiglia. E grazie anche al pubblico in studio e al pubblico a casa”.

Da lunedí ad andrae in pausa sará soltanto la Parodi che, a quanto pare, é reclamata dalla famiglia. Marco Liorni rimarrá alla conduzione del programma pomeridiano che va in onda sulla rete RAI. Quest’ultimo nei confronti della Parodi ha speso solo parole positive e di lode:

 “E’ stato bellissimo averti come compagna di viaggio. E’ stata una stagione veramente impegnativa, abbiamo fatto il massimo per voi a casa. C’è un problema tecnico e lunedì non può partire l’edizione estiva. Ci sarò io ancora per qualche giorno. Tu giustamente non puoi, per impegni familiari che sono sacrosanti”.

Secondo alcuni rumors la Parodi si potrebbe trasferire negli studi di Domenica In. Ecco cosa si legge sul settimanale Oggi:

“In Rai, dopo le dimissioni del direttore generale Antonio Campo Dall’Orto, regna una grande incertezza. Sembra essere sfumata l’ipotesi di far condurre a Camila Raznovich la prossima Domenica In. Chi lo farà? Il nome più accreditato al momento è quello di Cristina Parodi″.


Tags :