Myrta Merlino confessione choc: “Mi fermo qui per un problema familiare”

Myrta Merlino confessione choc: “Mi fermo qui per un problema familiare” – La conduttrice lascia in aticipo la conduzione del programma “L’Aria che tira”. Si tratta del talk sho del mattino su La7. Myrta ha salutato gli spettatori dando l’oro l’appuntamento per settembre.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Myrta Merlino confessione choc: “Mi fermo qui per un problema familiare”

“Io per questa stagione mi fermo qui. Mi fermo perché ho bisogno di dedicarmi alla mia famiglia. Ho un problema familiare che sento di dover affrontare”

“Per tutto l’anno ho messo al primo posto questo programma, che per me è casa mia. Ma adesso devo occuparmi dei miei affetti perché se non lo facessi me ne pentirei. E’ molto difficile mollarvi prima, perché sapete quanto tengo al rapporto con voi”.

Il progamma non si fermerá ed alla conduzione arriverá un collega, David Parenzo:

 “‘L’aria che tira’ andrà avanti. Da lunedì ci sarà con voi un bravissimo collega, David Parenzo che troverà qui una grandissima squadra che lo sosterrà e un grandissimo pubblico. Voi che non ci abbandonate mai e che siete la nostra vera e grande forza. Adesso un grande in bocca al lupo alla mia squadra, un grande in bocca al lupo a voi, un grande in bocca al lupo a David Parenzo e un grande in bocca al lupo a me perchè questa volta ne ho bisogno. Grazie”.


Tags :