Simona Ventura umilia Tina a Selfie: “Basta non mi fare… “

Simona Ventura umilia Tina a Selfie: “Basta non mi fare… ” –  Una puntata di Selfie molto accesa che ha visto prima lo scontro tra Platinette ed Alex Belli sul tema l’abito non fa il monaco, poi lo sfogo di Super Simo contro la Cipollari.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Simona Ventura umilia Tina a Selfie: “Basta non mi fare… ”

Durante la messa in onda della quarta puntata di Selfie Simona Ventura non ha piú retto sfogandosi contro Tina Cipollari. La conduttrice aveva sopportato fin troppo e si sá, uno accumula e poi si esplode.

Senza fiatare aveva sopportato le intemperanze della punta di diamante di Maria De Filippi. Tina nello studio di Uomini e Donne é abituata a lasciare lo stduio ogni volta che vuole con il suo ormai famosissimo “Io esco”. Questa volta peró la reazione della conduttrice é stata incredibile.

La protesta di Tina era contro le dichiarazioni del chirurgo plastico che aveva delle perplessitá nel voler operare una concorrente dopo aver rifatto ben 5000 t*tte, come ha voluto sottolineare Tina. Ecco la reazione della Ventura:

“Non mi fate urlare e non mi fate trascendere. Però io qui voglio sentire tutti i punti di vista. Anche quello che non va bene a te Tina. Poi ognuno di noi ha un cervello e si fa un’idea di quello che è compresa Cinzia”

Con queste parole ha subito rimesso in riga ed al suo posto Tina Cipollari.

Voi che ne pensate sul tema rifarsi o no? Se un partner dopo anni decide di lasciare la propria compagna, rifarsi una parte del proprio corpo per apparire ai suoi occhi di nuovo attraente é la scelta giusta?

Ogni donna dovrebbe apprezzarsi per quello che é. Ogni donna é bellisima cosí com’é. Quando si sceglie di ricorrere alla chirurgia plastica sono moltissimi i motivi. Qualunque sia la causa che vi spinge a fare un passo cosí importante, secondo noi, deve essere sempre fatto con coscienza. Prima di tutto per voi stessi, mai per compiacere qualcun’altro.

Quale secondo voi é la scelta giusta? Cinzia dovrebbe rifarsi o no per compiacere il marito che nonostante tutto non é detto che possa riconquistare?

CLICCA QUI per vedere il video.


Tags :