Ariana Grande sorpresa in ospedale ai fan, il concerto in diretta su RaiUno

Ariana Grande sorpresa in ospedale per i suoi fan – La cantante Ariana Grande, subito dopo essere atterrata a Stansted ha voluto fare una sorpresa ai suoi fan.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ariana Grande sorpresa in ospedale per i suoi fan

Si é fatta accompagnare in ospedale a Manchester per andare a trovare i suoi fan che sono rimasti feriti durante l’attentato.

Ha portato loro dei regali ed é stata con loro per qualche ora. Tutto questo é avvenuto a meno di 24 ore dal mega concerto di beneficenza che si terrá il 4 Giugno a Manchester in onore delle vittime dell’attentato durante il suo concerto.

Il concerto andrá in onda su Rai Uno, Rai Quattro e RaiPlay con il commento di Franco di Mare e Andrea Delogu. Il canale Super della De Agostini per i ragazzi comincerá invece alle 19.55. I giovani telespettatori potranno commentare live il concerto sul sito web.

Ci saranno presenti i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall Horan, One Direction, Pharrell Wiliams, Take That.

Ariana Grande, che aveva inizialmente sospeso il suo tour ed era ritornata sotto shock in Florida nella sua casa, ha deciso di ritornare a Manchester per organizzare One Love. Gli introiti serviranno ad aiutare i parenti delle vittime.


Tags :