Gabbani dice addio alla Scimmia: “Si chiude una fase”

Gabbani dice addio alla Scimmia: “Si chiude una fase” – Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del festival di Sanremo, appena uscito dall’Eurovision Song Contest, si prepara per la promozione del nuovo singolo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gabbani dice addio alla Scimmia: “Si chiude una fase”

“Tra granite e granate” é il nuovo singolo nel quale sta dando tutto se stesso e con il quale ha ufficializzato la sua separazione dalla scimma di “Occhidentali’s Karma”. Ecco cosa ha svelato in una intervista a settimanale Chi:

“Si è chiusa una fase e la scimmia ha fatto il suo corso. È servita per la funzione che doveva svolgere: citare il saggio di Morris ‘La scimmia nuda’ e attirare l’attenzione del pubblico a livello visivo”.

Durante l’intervista ha poi parlato anche della fidanzata, Dalila Iardella, una giovanissima tatuatrice. Quest’ultima gli é stata sempre accanto, soprattutto nei momenti piú difficili della sua vita. Stanno insieme da 5 anni e, spiega Gabbani, Dalila é la persona che gli é piú complice. Ecco le sue parole:

“Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato”.

Sta con una tatuatrice, ma non sente il bisogno di averne uno: “Il tatuaggio ce l’ho dentro, non ho bisogno di farlo fuori”.


Tags :