Giorgia Pisana ritorna con l’ex fidanzato, duro colpo per Cartsegna

Giorgia Pisana ritorna con l’ex fidanzato, duro colpo per Cartsegna – La storia di Marco Cartasegna, dopo pochi giorni dall’uscita dal programma di Uomini e Donne, sembra essersi arenata. L’unica che sembrava esserne uscita sconfitta, ma che invece ne ha tratto vantaggio, é stata proprio Giorgia Pisana. La non scelta di Marco Cartasegna ha ritrovato l’amore con il suo ex fidanzato. Un ritorno di fiamma davvero inaspettato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giorgia Pisana ritorna con l’ex fidanzato, duro colpo per Cartsegna

Passata la delusione per non essere stata la scelta di Cartasegna Giorgia ha decisamente voltato pagina senza pensarci due volte. Da qualche giorno rumors parlavano di un suo riavvicinamento all’ex. A quanto pare é tutto vero. Giorgia e l’ex fidanzato Aiman, che di professione fa il calciatore, sono tornati insieme.

Ad annunciato proprio l’ex corteggiatrice sul suo profilo intsagram con un messaggio ed una foto che tolgono ogni dubbio:

Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo. Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò. Amatevi, rompete gli schemi, non abbiate paura di seguire i vostri sentimenti e non abbiate timore del giudizio della gente. Ci sarà sempre qualcuno che criticherà le vostre scelte, ma la vita è una ed è troppo breve per vivere di rimpianti. #standbyme #ioete #ancoranoi,


Tags :