Halle Berry incinta, ma di chi? Sul red carpet con il pancione

FONTE - BLOGO

Halle Berry incinta, ma di chi? Sul red carpet con il pancione – Un colpo di scena davvero inaspettato quello di Halle Berry. La 50enne e premio Oscar si é presentata alla 16esima edizione dell’Annual Chrysalils Butterfly Ball con un pancino decisamente molto sospetto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Halle Berry incinta, ma di chi? Sul red carpet con il pancione

Durante la sfilata sul red carpet, di fronte ai fotografi, ha messo le sue mani sull’addome. Addome decisamente gonfio, lasciando cosí intendere a tutti i presenti di essere incinta. Sorogo spontanea la domanda, ma di chi? Nel  2016 ha lasciato il suo terzo marito Olivier Martinez. Quest’ultimo era arrivato dopo le storie con Eric Benét e David Justice. Halle dovrebbe quindi essere single in questo momento.

Rumors, tempo fa, parlavano di un rapporto con il rapper Chris Webby. Non ci sono mai state conferme su di loro. Davvero é incinta? Se cosí fosse si tratterebbe del terzo figlio per la bellissima attrice. Un’altra gravidanza 9 anni dopo la primogenita, Nahla Ariela, avuta dal modello canadese Gabriel Aubry, e 4 anni dopo il figlio Maceo Robert Martinez, oavuto dalla storia con Olivier Martinez.


Tags :